Gran fondo

Che tu sia un appassionato delle salite, che ti piacciano i percorsi panoramici, Riccione e la costa romagnola ti aspettano con importanti appuntamenti su due ruote. Goditi competizioni per amatori e professionisti, ciclismo e cicloturismo.
Vivi l’adrenalina in prima fila!

Pedala tra Cattolica e Gabicce Mare

Si tiene Domenica 13 maggio l’edizione 2018 dell’evento.
Si parte dall’Acquario di Cattolica. Due i percorsi, quello lungo di 136 km con dislivello di 2250 mt e quello corto di 84 km e 1150 mt.
Si tratta di una corsa tra Romagna e Marche, mare e colline … meraviglioso il totale contatto con la natura, un vero e proprio tuffo nel Parco Naturale del Monte San Bartolo!

Scopri i Percorsi

>> CLICCA QUI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI O PREVENTIVI

20 Maggio 2018 … parte la Nove Colli di Cesenatico

Nove_ColliSi tratta di una delle Gran Fondo bike più importanti del panorama Nazionale e non solo, creata dal Gruppo Cicloturistico “Fausto Coppi”.

Sulle colline care a Marco Pantani sfrecciano gli atleti che hanno deciso di vivere la spettacolare emozione che unisce adrenalina e scoperta. Lo scenario dell’entroterra romagnolo è davvero spettacolare tanto da far dimenticare anche la fatica.
9 MILA gli iscritti di quest’anno per un percorso che come sempre si snoda in:

  • Percorso Breve: 130 km
  • Percorso Lungo: 205 km

Pantanissima, la Gran Fondo dedicata al Grande Campione

7 Gran Fondo Pantanissima APRILE 2014.inddSi terrà il 3 settembre 2017 la nuova edizione della Gran Fondo dedicata a Marco Pantani.

Due percorsi, lungo di 160 km e breve di 110 km alla scoperta delle tappe percorse dal grande Pirata, attraverso le colline dei dintorni di Cesenatico:
l’erta di Montevecchio e il Passo del Carnaio fino al ritorno verso il mare.

Emozionante competizione per chi ama il ciclismo e per chi ha amato uno dei più grandi atleti italiani.

 

 

Bike per tutta la famiglia, scopri la Gran Fondo Città di Riccione

L’edizione 2017 si svolgerà il 9 aprile, la prima gara ciclistica terminata in un centro commerciale e pensate per il benessere e il divertimento degli sportivi e dei loro accompagnatori.
Centrali le partnership con Oltremare che ha aperto le porte a grandi e piccini per un incontro suggestivo con i quattro elementi naturali (acqua, aria, terra e fuoco) e Riccione Terme che ha accolto atleti e accompagnatori per il Percorso Termale Sensoriale.

Partenza da Piazzale San Martino e arrivo al Centro Jimmy Monaco in Via Empoli. Gran finale con il pasta party a base di prodotti COOP, per partecipanti e accompagnatori.