Granfondo degli Squali 2021 Cattolica e Gabicce Mare

Dal 14 al 16 maggio 2021

la gara ciclistica per agonisti e cicloturisti ha delle nuove date: dal 14 al 16 maggio 2021

Con un dislivello che arriva a superare i duemila e cento metri per il percorso lungo (136 chilometri), e i mille e trecento per il percorso corto (85 chilometri) la gara Granfondo degli Squali è l’appuntamento a Cattolica e a Gabicce Monte dedicato agli amanti dei pedali.
Il percorso dedicato ai più allenati annovera tra le salite più importanti quella da Mercatino Conca a Monte Altavelio – Osteriaccia, da Padiglione e Belvedere Fogliense e Mondaino e infine la salita di Tavullia e la panoramica sul Monte San Bartolo.

Già dal 2019 a fare parte del team Granfondo sono entrate anche le Shark Ladies, 23 ragazze della zona romagnola e pesarese che accompagnano i ciclisti alle prime armi e chi vuole affrontare il percorso a passo turistico. Il progetto è nato dalla partnership con #BikePointSoS, il gruppo amico dei ciclisti attrezzato con tutto il necessario per riparazioni di guasti meccanici.

Per la Granfondo degli Squali 2021 si prevedono novità:
la gara entra a fare parte del Prestigio nella magazine Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.
alla Shark Arena, realizzata nel Parco tematico Acquario di Cattolica, spettacoli, expo e intrattenimento attendono ciclisti e accompagnatori per tutte le tre giornate.

L’Hotel Fedora è soli 20 minuti d’auto dalla partenza della Granfondo degli Squali.
In Hotel hai la possibilità di usufruire di veri e propri servizi Bike come il nuovissimo deposito con officina attrezzata, il noleggio convenzionato, e l’alimentazione personalizzata dalla prima colazione al buffet al rientro dalla competizione.

Contattaci per avere informazioni o fai direttamente qui 👇 la tua richiesta!

 

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.