Informazioni utili sull’Hotel Fedora

Scopri qui le domande più frequenti che gli ospiti ci fanno e leggi le nostre risposte.
Sarà ancora più semplice prenotare la tua vacanza all'hotel Fedora di Riccione

A che ora posso arrivare e fare il check-in?

Puoi arrivare in hotel all'orario che desideri, ma ti potremo dare l'accesso alla camera intorno alle 12.00.
Prima di questo orario non assicuriamo che la camera sarà pronta.
Ad ogni modo,  potrai lasciare i bagagli in hotel e andare in spiaggia o iniziare a rilassarti in piscina :)

Potrai tenere la camera fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Se deciderai di fermarti più a lungo, ti chiederemo comunque di lasciare la camera per permettere al servizio di pulizia di prepararla per l'arrivo successivo.
Ma terremo volentieri i tuoi bagagli in hotel finché resterai con noi.

Ecco gli orari dei principali pasti della giornata:

  • Colazione dalle ore 7.30 alle 10.00
  • Pranzo dalle ore 12.30 alle 14.00
  • Gustosa merenda alle ore 16.30 per tutti i bambini
  • Cena dalle ore 19.30 alle 21.0

Ti ricordiamo anche, che i pasti non consumati in albergo non vengono rimborsati.

Sì, abbiamo il parcheggio auto in un'area riservata a 400 metri dall’hotel con cancello d’ingresso e apertura a chiave.

L’hotel offre gratuitamente il posto auto quando questo è chiaramente specificato nell'offerta inviata.
Se non è specificato nell'offerta, il posto auto non è incluso nei servizi offerti dalla camera.

Per le camere che non hanno il parcheggio incluso nell'offerta, il posto auto è acquistabile con un supplemento, e per garantire il servizio, è gradita la prenotazione.

Il parcheggio è disponibile dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Chi volesse usufruire del parcheggio oltre tale orario lo potrà fare, previa comunicazione e con un supplemento previsto.

 Il parcheggio non è custodito. La proprietà non si assume nessuna responsabilità in caso di furto o danni al veicolo.

Qui all'hotel Fedora, anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Ti chiediamo la cortesia di informarci sempre in fase di prenotazione, e soprattutto, di seguire queste SEMPLICI REGOLE durante il tuo soggiorno con il tuo animale.

Qui al Fedora, ci teniamo alla salute! Anche alla tua :)

Per questo siamo un Non Smoking Hotel, e in camera non si può fumare come non si può fumare in tutti gli ambienti comuni.

Sì, anche a Riccione di paga l'imposta di Soggiorno (IDS) .
Si paga già dal 1° giugno del 2013 adeguandosi a quanto previsto dal D.Leg. 23/2011 .

Gli ospiti delle strutture ricettive maggiori di 14 anni dovranno quindi versare un contributo di €. 1,80 al giorno per persona, per un massimo di 7 giorni.
Essendo una tassa da versare al Comune, non è inclusa nel totale del soggiorno e dovrà essere pagata alla partenza.

Il conto può essere saldato:

  • in contanti
  • con assegno
  • con bancomat
  • con carta Maestro
  • con le carte di credito Visa oppure Mastercard

Le carte di credito Diners e American Express non sono accettate.

Di solito, per confermare la prenotazione del soggiorno, richiediamo una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno da inviare entro la data concordata con causale
(caparra confirmatoria prenotazione Nr._____ soggiorno signor/signora___)
che può:

  • essere inviata a mezzo vaglia postale all'indirizzo dell’hotel: Viale G. D’Annunzio, 112, 47838 Riccione (RN)
  • essere inviata a mezzo bonifico bancario (netto spese) presso:
    Hotel Fedora – Cielodue srl
    RIVIERA Banca
    Iban: IT 13 Q 08995 24101 08801000215
    SWIFT code: ICRAITRRRN0
  • essere addebitato direttamente sulla carta di credito comunicandoci:
    il numero della carta,
    la scadenza,
    il nome del proprietario
    e il circuito (Visa oppure Mastercard)
    comunicando per telefono o via e-mail l’ autorizzazione ad addebitare la caparra sulla carta di credito.

Puoi star tranquillo:), in caso di necessità, potrai cancellare la tua prenotazione.

Cancellazione per prenotazione con tariffa scontata

  • La prenotazione può essere modificata o cancellata entro 30 giorni dall'arrivo senza nessuna penale.
  • Per le cancellazioni tardive verrà addebitato il 30% dell’importo dell’intero soggiorno.
  • In caso di mancata presentazione e di cancellazioni nel giorno dell’arrivo, verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
  • Per le modifiche delle date è necessario contattarci direttamente.

Cancellazione per prenotazione con tariffa intera

  • Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data di arrivo non comportano alcun costo.
  • Le cancellazioni tardive comportano l’addebito del costo della prima notte.
  • Le mancate presentazioni e la cancellazioni nel giorno dell’arrivo comportano l’addebito dell’intero importo della prenotazione.

Cancellazione per prenotazioni effettuate direttamente con l’hotel

  • In caso di cancellazione di una prenotazione confermata direttamente con l’hotel verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata.
  • In caso di mancato versamento della caparra verrà addebitato l’importo delle prime 3 notti.
  • In caso di partenza anticipata e/o arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

L’Hotel Fedora è proprio fronte mare. Basta attraversare il lungomare pedonale ed è possibile toccare la sabbia con i piedi.