Giro d’Italia 2023: Emilia Romagna

14 maggio 2023

Il Giro d’Italia fa tappa in Emilia Romagna!

Per la sua 106esima edizione il Giro d’Italia 2023 prevede la 9a tappa nel territorio Emiliano-Romagnolo. Domenica 14 maggio i campioni delle due ruote a pedali partiranno da Savignano sul Rubicone fino ad arrivare a Cesena. La tappa contro il tempo più lunga del Giro, interamente pianeggiante, per la gioia degli specialisti!
Si correrà una cronometro interamente piatta di 33,6 km attraversando Bellaria, San Mauro Pascoli, Cagnona, Sala, Ruffio, Ponte Pietra, Cesenatico, Cesena, Sant’Egidio, con arrivo al Villaggio Technogym.

Il Giro d’Italia fa battere il cuore a tutti i cicloamatori nella terra delle due ruote, un evento più unico che raro per tutti gli appassionati di adrenalina e pedali.
Una vera e propria kermesse in grado di radunare un pubblico di tutte le età a tifare per la rinomata Maglia Rosa.

Degne di nota sono anche le attrazioni del Villaggio Rosa, che non mancheranno di certo all’evento, per farvi vivere emozioni uniche e regalarvi ricordi.

Il Giro d’Italia 2020 ti aspetta per la tappa Emiliano-Romagnola a pochi chilometri dall’Hotel Fedora di Riccione, specializzato in servizi per ciclisti professionisti e cicloturisti.


Porta con te la tua bicicletta e scopri il Giro d’Italia con l’Hotel Fedora.

Richiedi informazioni qui 👇 !

 

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.