Festival del Sole 2021 a Riccione

dal 27 giugno al 2 luglio 2021

La più grande rassegna internazionale di Ginnastica PER TUTTI  a Riccione è rimandata al 2021

La 15° edizione del Festival del Sole a Riccione salta per il 2020,  ma ha già delle nuove date: dal 27 giugno al 2 luglio 2021

Dal corpo libero all’aerobica, dall’acrogym all’acrobatica, dalla ginnastica ritmica e artistica alla danza classica, moderna, e persino hip hop.

Non c’è competizione né gara, lo scopo di questo fortunato progetto è la partecipazione e il piacere di fare ginnastica, condividendo il benessere e l’eleganza che solo questo sport sa regalare.
Per l’edizione 2021, Cinque Arene verranno montate sul lungomare di Riccione, le prove per ogni gruppo di atleti si svolgeranno al mattino e alla sera seguirà il calendario degli spettacoli.

L’evento è noto per essere la più grande manifestazione dell’area del Mediterraneo di ginnastica per tutti, senza limiti di età, né di livello tecnico, con partecipanti da tutto il mondo.

L’Hotel Fedora è lieto di ospitare tutti gli atleti e i loro accompagnatori per un soggiorno che accosta all’adrenalina delle esibizioni, la bellezza di qualche giorno di benessere e relax a due minuti dalla spiaggia.


Contattaci per avere informazioni, o fai direttamente qui 👇 la tua richiesta!

 

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.