Challange Riccione Triathlon 2021

Dal 7 al 9 maggio 2021

A Riccione tutta l’energia dello sport

Se per te lo sport è concentrazione, allenamento, potenza e interdisciplinarietà, allora non puoi che apprezzare l’appuntamento con Challenge Riccione 2021 e con la sfida del triathlon. Nuoto, ciclismo e corsa con i migliori atleti che si mettono alla prova record dopo record.

L’evento del 2020 è stato spostato dal 7 al 9 maggio 2021.

Il percorso SWIM nel mare di Riccione prevede un percorso di quasi due chilometri determinato da quattro boe che si allontanano e si riavvicinano alla costa fino all’uscita dall’acqua degli atleti.

Il percorso BIKE comincia sul Lungomare per poi uscire dalla città e si sposta sulla valle del Marano, per poi tornare in zona Riccione Terme.

Il percorso RUN attraversa il centro e le vie più iconiche della città, per una lunghezza di più di 20 chilometri fino al traguardo.

Parallela alla gara vanno in scena altre due competizioni minori: il Triathlon Sprint e il Duathlon Junior dedicata ai più piccoli divisa in MINICUCCIOLI, CUCCIOLI, ESORDIENTI, RAGAZZI e YA,YB, JUNIORES.

L’Hotel Fedora trovandosi nel cuore della città di Riccione si trova in posizione privilegiata per vivere questa competizione agonistica. Per tutti gli sportivi l’Hotel garantisce una alimentazione personalizzata ed equilibrata e un centro benessere perfetto per il relax dopo la fatica della gara.

Contattaci per avere informazioni, o fai direttamente qui 👇 la tua richiesta!

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.