Festival del Sole 2026 a Riccione

5-10 luglio 2026

La più grande rassegna internazionale di Ginnastica PER TUTTI  a Riccione

La 19° edizione del Festival del Sole a Riccione International Gymnastics Festival, ha già delle nuove date: dal 5 al 10 luglio 2026!

Dal corpo libero all’aerobica, dall’acrogym all’acrobatica, dalla ginnastica ritmica e artistica alla danza classica, moderna, e persino hip hop.

Non c’è competizione né gara, lo scopo di questo fortunato progetto è la partecipazione e il piacere di fare ginnastica, condividendo il benessere e l’eleganza che solo questo sport sa regalare.
Per l’edizione 2026 artisti da tutto il mondo svolgeranno le prove per ogni gruppo al mattino e alla sera seguirà il calendario degli spettacoli.

L’evento è noto per essere la più grande manifestazione dell’area del Mediterraneo di ginnastica per tutti, senza limiti di età, né di livello tecnico, con partecipanti da tutto il mondo.

Guarda un’anteprima dell’edizione precedente:

L’Hotel Fedora è lieto di ospitare gli atleti e i loro accompagnatori per un soggiorno che accosta all’adrenalina delle esibizioni, la bellezza di qualche giorno di benessere e relax a due minuti dalla spiaggia.

Contattaci per avere informazioni, o fai direttamente qui 👇 la tua richiesta!

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.