Amici a Quattro Zampe: Hotel animali ammessi a Riccione

Viaggiare o fare le vacanze con il proprio animale è un gesto assolutamente esemplare, che va compiuto con consapevolezza

Ecco di seguito gli “ingredienti” per una vacanza corretta e senza problemi con i il tuo amico a quattro zampe, per garantire un soggiorno confortevole a te, al tuo animale e a tutti gli ospiti dell’Hotel Fedora.

Ricordiamo che in hotel siamo attrezzati per accogliere animali che raggiungono fino ad un massimo di 5 kg. 

Ti ringraziamo, pertanto, di attenerti a queste linee guida:

  • Ti ringraziamo per non lasciare il tuo cucciolo da solo in camera. Innanzitutto per una questione di responsabilità, secondariamente perché nel caso dovesse “piangere” o fare qualche abbaio per la tua mancanza potrebbe disturbare la quiete dell’hotel e degli altri ospiti.
  • Nel rispetto delle normative igienico sanitarie in vigore della ASL locale, non è permesso l’accesso del tuo animale nella sala ristorante. Ricorda di portare sempre con te il libretto sanitario del tuo animale che attesti l’avvenuta vaccinazione prevista dalle norme vigenti.
  • Grazie per pulire sempre le deiezioni dei vostri animali! Che sia in camera, negli spazi comuni o fuori dall’hotel.
  • Se il tuo animale è abituato a salire sul divano o sul letto di casa, molto probabilmente lo farà anche in hotel.
    A tal fine, per prevenire danni all’arredamento o alla dotazione della biancheria presente nella camera a te riservata, ti ringraziamo di munirti di propri teli o coperte e lenzuola che già abitualmente usate a casa per garantire la maggior tranquillità al vostro animale nel nuovo ambiente.
  • Grazie per non lasciare incustoditi il tuo amico a quattro zampe, in qualsiasi momento, mentre si trova in Hotel.
  • Di solito i proprietari di animali, si impegnano a far uscire i loro amici dalla camera durante il servizio di pulizia, oppure, in alternativa puoi decidere di rinunciarvi. Per una migliore organizzazione sei invitato a prendere accordi direttamente con la reception.
  • Un animale domestico che diventa aggressivo o che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone o altri animali deve essere gestito in base alle condizioni che garantiscano il benessere per tutti gli ospiti. Far convivere l’animale con chi li ama e con chi meno, è anche compito tuo. Questa può diventare un’occasione unica e importante per sensibilizzare chi non li tollera.
  • I proprietari di animali accettano la piena responsabilità per qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali o danni o atti di sporcizia che possono derivare dagli animali durante il soggiorno; e accettano di sostenere il rimborso di tali su semplice richiesta della direzione dell’Hotel.